Associazione Nazionale Vittime delle Marocchinate o.n.l.u.s.
ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME DELLE "MAROCCHINATE" (odv)
Associazione Nazionale Vittime delle Marocchinate o.n.l.u.s.
Vai ai contenuti

Note Legali


Disclaimer

L'Associazione Vittime delle Marocchinate si  impegna costantemente per assicurare la qualità delle informazioni  pubblicate sul proprio sito, nonché la loro integrità, aggiornamento, completezza, tempestività, semplicità di consultazione e  accessibilità. In ogni caso l'utente accetta che il sito e tutti i suoi  contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti  "così come sono". L'Associazione Vittime delle Marocchinate,  pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo tali contenuti, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la  liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l'adeguatezza a  particolari scopi o usi.

In nessun caso l'Associazione Vittime delle Marocchinate potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura  causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi. In nessuna circostanza l'Associazione Vittime delle Marocchinate o i suoi collaboratori, potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, legato  all'uso del presente sito web o di altri siti web ad esso collegati da  un link ipertestuale, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni  quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività  aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati  ubicati sul sistema informatico dell'utente o altro sistema.

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti  come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei  collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da  parte dell'Associazione Vittime delle Marocchinate alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle  informazioni contenute nei siti indicati.

L'Associazione Vittime delle Marocchinate,  inoltre, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per i  servizi di connettività utilizzati dagli Utenti per l’accesso al  Portale.
L'Associazione Vittime delle Marocchinate si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi  momento e senza preavviso, l'accesso al presente sito o a parti di esso e ai relativi servizi.

Download
Le  informazioni riportate in questa pagina si applicano anche  nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo  sito.


© 2011 - 2024 Associazione Nazionale Vittime delle Marocchinate

l'ANVM non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso volontari tra i soci dell'associazione.
Torna ai contenuti