Associazione Nazionale Vittime delle Marocchinate o.n.l.u.s.
ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME DELLE "MAROCCHINATE" (odv)
Associazione Nazionale Vittime delle Marocchinate o.n.l.u.s.
Vai ai contenuti

REGOLAMENTO DELLA BIBLIOTECA


La biblioteca messa a disposizione dall’Associazione nazionale vittime delle  marocchinate vuole essere uno strumento di crescita sociale e intellettuale per gli abitanti che ricadono a Roccagorga e del territorio della provincia di Latina.

Essa è consultabile solo per appuntamento. Eventuali limiti applicati alla piena libertà di accesso ai materiali ivi presenti sono dettati dalla necessità di conservare e custodire il pregio del patrimonio bibliografico, soprattutto la parte antica.
Da tali presupposti conseguono le norme del Regolamento esposto qui di seguito nei seguenti punti:

ACCESSO AI LOCALI DELLA BIBLIOTECA


L’accesso alla Biblioteca è libero e gratuito. Per usufruire dei servizi della Biblioteca ogni utente, esibendo un documento d’identità. L’accesso e l’iscrizione alla Biblioteca comportano l’accettazione integrale del presente regolamento, con particolare riferimento ai punti che riguardano l’accesso ai materiali. L’accesso ai locali della Biblioteca è concesso nsu appuntamento, comunque all’interno dei limiti prescritti dalle norme del presente regolamento e dei limiti di sicurezza previsti dalla legge 626/94. Gli utenti sono tenuti a consultare il materiale con la massima cura e attenzione.

Gli utenti sono accolti in sala di lettura, dove potranno visionare il materiale richiesto. Nessun utente può uscire dalla Biblioteca senza aver prima restituito il materiale ricevuto in lettura al personale di assistenza, che è tenuto ad assicurarsi dell’integrità di quanto viene restituito, in presenza dell’utente. È vietato far segni o scrivere sui materiali dati in lettura e danneggiare i mobili e le attrezzature. In tutti i locali della Biblioteca è rigorosamente vietato fumare, introdurre cibo e liquidi.
LIBRI ITALIANI
LIBRI STRANIERI

© 2011 - 2024 Associazione Nazionale Vittime delle Marocchinate

l'ANVM non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso volontari tra i soci dell'associazione.
Torna ai contenuti